La nostra storia

saveca verniciatura.jpg

Dal 2006 produciamo artigianalmente cofani funebri con la dedizione tipica di chi vuole essere responsabile di ciò che propone.

Serviamo una clientela selezionata che, come noi è attenta ai particolari, votata ad offrire un prodotto affidabile senza compromessi come la propria professionalità.

Una produzione non rivolta ai grandi numeri, ma alla ricerca di qualcosa di unico.

Operiamo con personale altamente qualificato e consapevole dell’importanza del manufatto.

Da oltre 10 anni pensiamo che, fare bene, sia l’unica strada da percorrere per garantire la qualità costante di ogni singolo pezzo.

Questa scelta ci rende orgogliosi ogni giorno del nostro lavoro.

Il nostro lavoro

lavorazione.jpg

Il Legno pregiato, materia prima per eccellenza  identifica da sempre la nostra produzione. Essenze massicce dallo spessore importante, quali: abete, ayous, pino e larice per tonalità chiare, noce, rovere, frassino e mogano per i toni più scuri. Una vasta gamma di forme classiche con finiture di pregio, conferiscono al manufatto caratteristiche di affidabilità e robustezza. Ogni nostro cofano viene smaltato internamente e sul fondo, a garanzia di un risultato efficiente. É possibile personalizzare i cofani funebri con decorazioni particolari, come bassorilievi e incisioni anche di carattere sacro.

Caratteristica fondamentale della produzione SAVECA sono i cofani con angoli tondi. finiti a mano.

saveca particolare angolo tondo.jpg